Тел: +41 78 831 2442   /   orthoschool.ch@gmail.com   

  • ACCUEIL

  • ORTHOPEDAGOGIE

  • OBJECTIFS et FINALITES

  • CABINET MEDICAL

  • FORMATION

  • CONTACT

  • HOMEPAGE

  • SPECIAL EDUCATION

  • OBJECTIVES AND PURPOSES

  • DOCTOR'S SURGERY

  • TRAINING

  • CONTACT

  • HOMEPAGE it

  • INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO

  • OBIETTIVI E FINALITÀ

  • STUDIO MEDICO

  • FORMAZIONE

  • CONTATTO

  • INICIO

  • EDUCACIÓN ESPECIAL

  • OBJETIVOS Y FINALIDADES

  • CLÍNICA MÉDICA

  • FORMACIÓN

  • CONTACT esp

  • INÍCIO

  • ORTOPEDAGOGIA

  • OBJETIVOS E FINALIDADES

  • CONSULTÓRIO MÉDICO

  • FORMAÇÃO

  • CONTATO

  • 首頁 (HOMEPAGE - Chinese)

  • 特殊教育 (SPECIAL EDUCATION - Chinese)

  • 目標與宗旨 (OBJECTIVES AND PURPOSES- Chinese)

  • 醫生諮詢 (DOCTOR'S SURGERY - Chinese)

  • 訓練 (TRAINING - Chinese)

  • 聯絡我們 (CONTACT - Chinese)

  • ГЛАВНАЯ - ACCUEIL Russe

  • ОРТОПЕДАГОГИКА - ORTHOPEDAGOGIE -Russe

  • ЦЕЛИ и ДОСТИЖЕНИЯ - OBJECTIFS&FINALITES

  • МЕДИЦИНСКИЙ КАБИНЕТ Cabinet médical

  • ОБУЧЕНИЕ

  • КОНТАКТЫ -Contact Russe

  • Plus

      Route de Thonon, 42 - 1222  Vesenaz GE

    • Facebook Clean
    • Google + propre

    © 2015 Ortho'school 

    L’insegnamento di sostegno privata è la scienza che tratta i problemi di apprendimento scolastico. Questi problemi sono spesso il risultato di difficoltà che persistono nel tempo e che sono cumulate ad altre difficoltà ripetitive.

    

    Pedagogia attiva e partecipativa

    • Quest'azione si iscrive in una visione sistematica dell'alunno in difficoltà di apprendimento prendendo in considerazione i fattori individuali d'ordine  

     

                 COGNITIVO   AFFETTIVO   SCOLASTICO

     

                         FAMILIARE   SOCIALE

     

    • Differenti fattori legati all'ambiente dell'allievo possono essere associati alle difficoltà di apprendimento generalmente diagnosticate nella lettura, la scrittura o la matematica ;

     

    • Ma, una certa proporzione di queste difficoltà è attribuibile a delle disfunzioni cognitive la cui origine può essere neurologica: si tratta di problemi di apprendimento.  

     

     

     

     

     

     

     

    • L’azione dell'insegnante di sostegno privata si caraterizza quindi con un isieme di mezzi didattici e di sostegno al fine di aiutare l'allievo ad apprendere. 

     

     

    • Creare delle condizioni favorevoli, che permettano con la massima utilizzazione del potenziale di apprendimento degli alunni, adolescenti o adulti in difficoltà. 

     

    ACCUEIL
    ORTHOPEDAGOGIE
    OBJECTIFS et FINALITES
    CABINET MEDICAL
    FORMATION
    CONTACT
    ACCUEIL
    Quello che proponiamo
    L'atto dell'insegnamento di sostegno
    HOMEPAGE
    INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO
    OBIETTIVI e FINALITÀ
    STUDIO MEDICO
    FORMAZIONE
    CONTATTO

    PEDAGOGIA    EDUCAZIONE

    INSERIMENTO FORMAZIONE

     

     

     Bambini - Adolescenti - Adulti

     Giovani alla pari

    Ortho'School